La Fiera

La 27° edizione è stata la più grande di sempre!

Nei 4 giorni di manifestazione, Ecomondo si è confermato tra i principali appuntamenti in Europa dedicati alla filiera della green economy, uno degli asset di sviluppo centrali per il nostro Paese. Una straordinaria occasione di confronto, di crescita e di innovazione ambientale, che ha dato vita ad uno spazio capace di offrire informazione networking su un'ampia varietà di temi.

È infatti l'innovazione la chiave per la sostenibilità: questo è stato il fil rouge che ha caratterizzato Ecomondo 2024, declinato nel fenomeno delle start-up, ma anche dei brand espositori: negli ultimi 5 anni il 78,4% delle imprese ha investito in innovazione per la sostenibilità.
Una fiera interamente volta a favorire la transizione verso processi sostenibili, che dal 5 all'8 novembre 2024 ha coinvolto professionisti del settore, opinion leader, policy maker, buyer e visitatori da tutto il mondo.

Scopri l'edizione più grande di sempre!

Sei alla ricerca del contatto di un'azienda che hai incontrato? Hai dimenticato il nome di un relatore dell'evento che hai seguito? Vuoi rivedere la mappa di Ecomondo?

Scorri e scopri il recap dell'edizione 2024!


Un'edizione che ha visto l'innovazione premiata sul palco principale di Ecomondo!
Hai conosciuto tutte le start-up vincitrici del Premio Lorenzo Cagnoni per l’Innovazione Green

>> CONOSCI I VINCITORI

ì


L'innovazione è stata parte integrante di ognuno dei 200 eventi organizzati nelle sale della fiera dal Comitato Tecnico Scientifico e dalle realtà parte di Ecomondo.
Ecco una selezione per te!

>> RIVEDILI QUI


 

L'edizione 2024 è terminata, ma le possibilità che Ecomondo ti offre sono valide per tutto l'anno!

Esplora il network di eventi internazionali e nazionali di Ecomondo. Affidati al nostro know-how ed espandi le tue opportunità di business con: Ecomondo MexicoEcomondo China - CDEPE e Green Med Expo&Symposium.