Vuoi esporre a Ecomondo? Ecco dei buoni motivi
Il 95% degli espositori valuta importante la partecipazione a Ecomondo per la propria attività*
Ecomondo, punto di incontro e di dialogo tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, autorità locali, mondo della ricerca e delle istituzioni, è scelto e ospita da 26 anni le principali aziende di servizi, soluzioni e tecnologie del settore ambientale: dalla gestione delle acque allo smaltimento dei rifiuti, dal tessile alle bioenergie, dalla gestione e tutela dei suoli fino ai trasporti, l’agricoltura e le città sostenibili circolari e salutari.
*survey 2022 espositori
LE RAGIONI PER ESSERCI
BUSINESS
Raggiungere i propri obiettivi economici e di sviluppo potenziando nuovi mercati nazionali e internazionali.
COMMUNITY
Entrare a far parte di una community attiva e rilevante nel settore dell’economia circolare e della transizione ecologica moltiplicando le occasioni di formazione e networking.
BRAND VALUE
Presentare e assicurare visibilità al proprio brand, in un contesto internazionale, a clienti fidelizzati e a nuovi possibili contatti facendo conoscere al mercato innovazioni e progetti.
AGGIORNAMENTO
Conoscere trend, progetti, tecnologie, novità, finanziamenti, normative e buone pratiche al servizio della transizione ecologica con uno sguardo internazionale.
CHI INCONTRERAI A ECOMONDO
Nel 2023 sono oltre 90.000 le presenze attese tra visitatori nazionali e internazionali.
Principalmente provenenti dal campo dei servizi e dell'industria, interessanti percentuali di pubblico provengono anche da campi quali: edilizia, associazioni e istituzioni, agricoltura, media specializzati ma anche trasporti e logistica.
SETTORE ATTIVITÀ
TOP PAESI DI PROVENIENZA
- Austria
- Bulgaria
- Croazia
- Francia
- Germania
- Marocco
- Romania
- Serbia
- Slovenia
- Spagna
- Svizzera
- Tunisia.