GREEN MED EXPO&SYMPOSIUM
Si è conclusa con successo la 5° edizione di Green Med Expo & Symposium, nato dall'unione di storie di Green Symposium ed Energy Med.
Green Med Expo & Symposium è un evento di ampio respiro, una vetrina per le eccellenze italiane, una tre giorni dedicata alla transizione ecologica, energetica e digitale, in cui si parla di lotta ai cambiamenti climatici, acqua, suolo, energia, edilizia sostenibile e mobilità.
Pensato per il Sud e per la Campania, Green Med Expo & Symposium ha l’obiettivo di coniugare contenuti di alto livello tecnico e applicativo con un’area espositiva rinnovata e proporsi come facilitatore di networking e knowledge sharing per ampliare la community alle regioni del Sud e ai Paesi del Mediterraneo.
Green Med Expo & Symposium tornerà dal 28 al 30 maggio 2025, sempre alla Mostra d’Oltremare di Napoli!
L’obiettivo del Green Med Symposium è quello di creare una community viva e attiva per rinforzare l’alleanza tra le Istituzioni e il tessuto consortile e associativo del Paese al fine di allineare il potenziale economico, ingegneristico, impiantistico alle esigenze del sistema ambientale e sociale. Un vero e proprio patto sociale per affrontare insieme le sfide di mitigazione e adattamento che il cambiamentoclimatico ci pone.
SCOPRI I SETTORI ESPOSITIVI
PREMIO CLAUDIO CICATIELLO
Il premio, anche in questa edizione del GMS si è svolto su tre sezioni:
VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTACI
Mauro delle Fratte
Exhibition Manager