Digital Ticket Assistant
Rafforza le tue relazioni commerciali: rendi più efficace la tua presenza in fiera invitando i tuoi clienti.
Ti ricordiamo che, all'interno della tua area riservata, sono disponibili degli inviti che potrai inviare ai tuoi clienti.
Ecomondo, dal 14/10, mette a disposizione agli espositori il servizio “Digital Ticket Assistant”, un consulente personale che ti supporterà in tutte le fasi di invito dei propri clienti.
Potrai scrivere all’indirizzo ticketassistant@iegexpo.it oppure chiamare il numero 0541/744115 e potrai parlare direttamente con il tuo Ticket Assistant che ti guiderà passo passo nelle operazioni di invito dei tuoi clienti.
ORARI:
Il servizio è attivo dal 14 ottobre all'8 novembre.
- Dal 14 al 18 ottobre con orario 9:00-13:00
- Dal 21 ottobre al 7 novembre con orario 9:00-13:00 e 14:30-17:30.
- L'8 novembre con orario 9:00-13:00
Il servizio non è attivo nei weekend.
Ecco alcune informazioni utili per poter invitare i tuoi clienti:
COME posso invitare i miei clienti?
Dopo aver eseguito il login all’interno dell’area riservata con le credenziali ricevute via e-mail, seleziona dal menu a sinistra “Digital Ticket” - “Invita” (vedi riquadro 1 in figura) inserisci gli indirizzi e-mail a cui vuoi mandare gli inviti (vedi riquadro 2 in figura):
POSSO MANDARE PIù INVITI contemporaneamente?
Sì, puoi mandare più inviti contemporaneamente. Carica gli indirizzi e-mail singoli o importando un file Excel.
Una volta caricati, potrai ricevere un feedback sulla validità degli indirizzi e-mail inseriti e, se necessario, correggerli (vedi riquadro in figura):
come posso controllare gli indirizzi inseriti?
Dopo aver inserito gli indirizzi e-mail corretti, trovi un riepilogo dell’invio e puoi:
- Cliccare sulla freccina (vedi 1 in figura) per rivedere l’elenco dei destinatari;
- Cliccare sulla cartellina (vedi 2 in figura) per copiare l’elenco dei destinatari negli appunti;
- Monitorare quanti inviti stai spedendo e quanti rimangono a tua disposizione (vedi 3 in figura):
COMe posso spedire gli inviti?
Cliccando su “Invia” spedirai gli inviti.
Dopodichè, potrai selezionare "controlla" dal menu di sinistra e monitorare l’andamento degli inviti. Le notifiche vengono spedite nell’arco di pochi minuti.
Clicca sulle tab “In spedizione, Consegnati, Invio fallito, ecc…” come da immagine sottostante e vedi i dettagli di ogni indirizzo e-mail:
come posso gestire Gli invii falliti?
Gli invii che falliscono (dovuti a errori nell’indirizzo o server di destinazione) saranno nuovamente a tua disposizione. Alla stessa persona puoi mandare nuovamente l'invito. Il destinatario riceve un’unica e-mail di notifica e troverà gli inviti nella sua area riservata, tutti elencati come “Biglietto offerto da…” tua ragione sociale.
cosa riceverà il destinatario?
Il destinatario del tuo invito riceverà una e-mail simile a questa, personalizzata con la tua ragione sociale:
il destinatario dove troverà il suo biglietto?
Cliccando su "Registrati", il tuo ospite viene reindirizzato alla pagina di registrazione del sito di Ecomondo, e completando la registrazione accederà alla sua area riservata dove troverà il suo biglietto. Se, invece, si fosse già registrato in passato apparirà il tasto "accesso veloce".
cosa deve fare il destinatario?
Il destinatario dell'invito, nella sua area riservata, potrà cliccare su:
- "Utilizza" e poi "Stampa" per generare e scaricare il suo biglietto;
- "Inoltra" per girare l’invito ad altri
N.B.
Nella sua area riservata il visitatore potrebbe avere anche altri biglietti, offerti da altre aziende. Se vuoi che entri con il tuo biglietto, dovrai segnalargli di fare attenzione a scaricare proprio quello! Ricordati che è contrassegnato da “Biglietto offerto da + tua ragione sociale”.
quanti biglietti posso inviare allo stesso indirizzo?
Il limite massimo di utilizzo personale è di 3 biglietti, dopodichè dal 4° il sistema consente solo di inoltrare il biglietto, inserendo la e-mail della persona alla quale inoltrarlo.
Grazie alla possibilità di inviare più inviti allo stesso destinatario (che in ogni caso riceverà una sola notifica) potrai per esempio inviare più inviti ad un agente, che potrà stampare il suo e inoltrare ad altri i rimanenti.
come posso fare se il visitatore non riceve l'invito?
Se il visitatore non riceve l'e-mail iniziale da websupport@iegexpo.it (può purtroppo andare nello spam), ma l’invito risulta tra i consegnati, il visitatore potrà comunque vederlo nella propria area riservata registrandosi a questo link, utilizzando l'indirizzo e-mail a cui l’invito è stato spedito.
Invita i tuoi clienti con il Digital Ticket Assistant
Non perdere l'occasione: sfrutta il nostro servizio Digital Ticket Assistant e massimizza la tua presenza in fiera invitando i tuoi clienti in modo semplice ed efficace!