Progetti Unione Europea

Visita lo Stand europeo per conoscere le diverse opportunità di finanziamento e per incontrare i nostri progetti di successo che stanno già cambiando l'economia circolare. Quest'anno tre agenzie esecutive rappresenteranno la Commissione europea.

Scopri cosa succederà durante Ecomondo allo Stand europeo:

 

PRESENTAZIONI DI PROGETTI E AZIENDE

Allo Stand europeo, i visitatori di Ecomondo avranno la possibilità di ascoltare direttamente le testimonianze di progetti e imprese di successo su come i fondi europei hanno contribuito a dare vita alle loro idee innovative.

Nelle prossime settimane sarà pubblicato un elenco completo dei progetti e delle imprese che saranno presenti allo Stand europeo. 

 

ONE-TO-EU MEETING

I visitatori di Ecomondo potranno incontrare rappresentanti di CINEA, EISMEA e REA durante le riunioni One-to-EU. Questi colloqui individuali si terranno nello Stand europeo presso la sala Sud per tutta la durata dell'evento. Le riunioni One-to-EU sono un modo per consentire ai visitatori di avere informazioni utili sulle opportunità di finanziamento disponibili e sul processo di presentazione dei progetti

I visitatori possono prenotare un incontro con esperti delle agenzie esecutive che si occupano di uno dei diversi programmi di finanziamento che le agenzie implementano per conto della Commissione europea.