La Fiera

Ecomondo aumenta gli spazi dedicati alla transizione ecologica in tutte le sue forme, ospitando le principali aziende di servizi, soluzioni e tecnologie del settore ambientale: dalla gestione delle acque allo smaltimento dei rifiuti, dalla blue economy alle bioenergie, dalla gestione e tutela dei suoli fino ai trasporti, l’agricoltura e le città sostenibili e le affianca a aree speciali per progetti trasversali, spazi dedicati al networking, all'innovazione e alla formazione.

Maggiore spazio dedicato a Water Cycle & Blue Economy, che ha registrato una crescita di oltre il 30% negli ultimi anni. Il settore accoglie player, tecnologie e servizi per il ciclo idrico integrato applicato agli ambiti residenziale, commerciale e industriale, e si arricchisce ulteriormente con soluzioni per il monitoraggio ambientale e un distretto della Blue Economy sempre più articolato.

Torna anche Sal.Ve, il salone biennale dedicato ai veicoli per l’ecologia e l’area waste as resource viene riorganizzata per offrire una fruizione più immediata, valorizzando l’intera filiera attraverso percorsi tematici chiari e leggibili per espositori e visitatori.

Clicca sull'immagine per ingrandire