Info utili

Da quest’anno per tutta la durata della manifestazione potrai affiancare ai normali metodi di pagamento anche il sistema SALTA-LA-CASSA CON CASHLESS CARD. Ritira la card appena arrivi in fiera, ricaricala con il metodo di pagamento che preferisci, utilizzala per pagare i nostri servizi food&beverage saltando la fila alla cassa e usufruendo di punti di somministrazione cibo dedicati.

Cosa è SALTA-LA-CASSA?  
È uno degli strumenti di pagamento utili ad accedere a tutti i nostri servizi food e beverage durante Ecomondo.

 Come funziona? 
Entrato in fiera, ai punti cassa, potrai ritirare gratuitamente la tua card e ricaricarla con un importo a tua scelta. Ci sarà un operatore che penserà a tutto, tu dovrai solo viverti l'evento senza pensieri.
Una volta ricaricata potrai utilizzare la card per mangiare e bere tutte le volte che vuoi (fino a esaurimento del credito), recandoti presso i punti di somministrazione, evitando così code e assembramenti alle casse.

 Dove trovo i punti di ritiro? 
I punti dedicati al servizio SALTA-LA-CASSA CON CASHLESS CARD si trovano in A0, B0, C6 e D6.

► Come e di quanto ricaricare la card?
La ricarica è semplicissima: al momento del ritiro, puoi già ricaricare la tua card dell’importo che desideri, usando contanti, carte di credito, bancomat o Satispay. Una volta finito il credito, puoi recarti di nuovo alle casse per ricaricarla.
Suggerimento: ricarica la card in base a quanti giorni sarai in fiera o a quanto intendi consumare, non ti preoccupare del residuo, ti verrà rimborsato.
Tieni presente che per ogni importo caricato uguale o superiore a 20€ Ecomondo aggiunge un 10% omaggio.

► Quali sono i punti di somministrazione cibo con file dedicate?
Ci saranno punti di somministazione cibo con file dedicate a i possessori di SALTA-LA-CASSA CON CASHLESS CARD al Bar in D0, alla Piadineria in D0 e alla Piadineria in C0.
In tutti gli altri punti ristoro potrai comunque utilizzare il servizio quindi non fare lo scontrino, ma non beneficerai di una fila dedicato per ritiro e ordinazione.

► Come monitorare i miei movimenti?
Monitorare i movimenti è semplicissimo: con lo smartphone puoi inquadrare il QR Code presente sulla tua card per tracciare in tempo reale gli acquisti e il credito rimanente. 

La card è valida per tutti i giorni di fiera? 
Sì, una volta ritirata ai punti cassa potrà essere utilizzata per acquistare cibo e bevande per tutti i giorni di Ecomondo. 

► Come ottenere il rimborso?
A partire dalle 15:00 di ogni giorno di Ecomondo, potrai richiedere il rimborso ai due punti dedicati esclusivamente al Cashless in A0 e B0.
Non vuoi fare la fila? C’è anche il rimborso online!
A partire dal 13 novembre 2023 fino al 13 dicembre 2023 hai tempo per verificare il saldo residuo e inoltrare la richiesta di rimborso tramite IBAN.
Tutto quello che ti occorre è la card, sul retro troverai il codice per il rimborso.
Ricorda: il 10% regalato da Ecomondo non sarà incluso nel rimborso.

► Posso avere fattura? Come e Quando?
Se sei un espositore che ha ordinato la card tramite form dedicato, la fattura ti verrà fornita contestualmente al ritiro della Card.
Se, invece, hai acquistato la Card presso uno dei nostri punti ricarica, ti sarà sufficiente richiedere fattura al momento della ricarica stessa. In caso di dimenticanza, non preoccuparti: torna con lo scontrino fiscale al punto di ricarica e ti verrà trasformato direttamente in fattura da uno dei nostri operatori.

► Posso utilizzare la Card anche per altre manifestazioni?
La Card SALTA-LA-CASSA CON CASHLESS CARD non è riutilizzabile per altre manifestazioni.

>> RICHIEDI IL RIMBORSO <<

HAI DELLE DOMANDE? CONTATTACI


INFO SALTA-LA-CASSA