Ecomondo 365

Dal 26 al 28 Giugno 2018 a San Paolo si terrà la 3° edizione di Ecomondo Brasil

Ecomondo Brasil si conferma una eccellente piattaforma di business nel settore delle tecnologie ambientali a livello internazionale.

Obiettivi per l'edizione 2018 sono quelli di presentare al mercato brasiliano attrezzature e soluzioni sempre più innovative per lo sviluppo sostenibile, insieme a contenuti di alto livello formativo.
I focus saranno i settori Rifiuti, con approfondimento sul riciclaggio Automotive ed Energie Rinnovabili. Ecomondo Brasil gode dell’appoggio delle più importanti associazioni di settore, tra le quali segnaliamo in particolare Abrelpe (membro ISWA) nella gestione dei rifiuti, oltre che di un Comitato Tecnico Scientifico che cura e redige il programma di convegni e workshop a supporto dell’offerta espositiva.
Le associazioni coinvolte inoltre, garantiranno un’agenda di incontri programmati con potenziali buyer profilati dei due settori.


Per  le aziende italiane interessate ad approcciare il mercato brasiliano è inoltre disponibile un servizio di consulenza e assistenza fornito dal partner Karine De Souza.

 

 

ecomondobrasil.com.br

 

BROCHURE

TARIFFE ESPOSITIVE

Per informazioni:

Marco Cecchini
T. (+39) 0541 744 319
marco.cecchini@iegexpo.it