Elenco espositori


C.I.S.A. SPA

MANGIAFANGHI – IMPIANTO PER IL TRATTAMENTO DEI REFLUI URBANI

Invenzione industriale per il processo di trattamento in grado di ridurre la quantità di fango da smaltire rispetto alle tecniche attualmente note. L’invenzione riguarda un processo biologico ad età del fango maggiore di 200 giorni, in grado di ridurre il quantitativo di fango da smaltire fino all’80%. Il processo può essere ottenuto tramite la realizzazione di nuovi impianti o mediante la conversione di un depuratore già esistente.

  [continua]


IL RE DEL GUANTO DI MASSARI RICCARDO

GILET ALTA VISIBILITÀ CON LED INTEGRATO

Gilet Alta Visibilità con led integrato. Si tratta di un gilet ad alta visibilità con led integrati per aumentare al massimo la visibilità dell'operatore in ambienti con assenza di luce. Questa innovazione permette di ridurre del 50 % gli incidenti che riguardano imprese edili, edilizia stradale ecc. causati dalla mancata visibilità dell'operatore. Può essere impiegato in settori come quello dell’industria generale, edilizia, edilizia stradale, spurgo fognature e smaltimento rifiuti.

  [continua]


SAMI SRL

ECOMIX

ECOMIX è l’impianto mobile per il trattamento e l'inertizzazione di fanghi e terreni contaminati. Le centrali per inertizzazioni ECOMIX sono indirizzate a tutti coloro che hanno la necessità di trattare materiali particolarmente umidi, coesi ed impaccanti, fino ad oggi considerati impossibili da stoccare, movimentare e miscelare. L'innovativo sistema brevettato R-EVOLVE garantisce l’estrazione dei materiali in qualsiasi condizione, con precisione e continuità nei dosaggi.

  [continua]