Safe Business
Accesso al quartiere fieristico visitatori italiani
In conformità alle disposizioni applicabili in materia di salute e sicurezza, per poter accedere a Ecomondo è necessario essere in possesso di green pass rafforzato, rilasciato al ricorrere di almeno una delle seguenti condizioni:
- avvenuta vaccinazione con vaccino riconosciuto dall'UE (per maggiori informazioni clicca qui);
- avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento.
Accesso al quartiere fieristico visitatori esteri
Secondo la normativa vigente, possono accedere agli eventi/manifestazioni:
- I visitatori esteri che si presentano con un Green Pass rafforzato cartaceo (ossia la Certificazione verde COVID-19) valido e attestante l’avvenuta guarigione o vaccinazione con vaccini autorizzati EMA.
- I visitatori esteri che si presentano con un Green Pass cartaceo scaduto (oltre i 6 mesi) attestante l’avvenuta guarigione o vaccinazione con vaccini autorizzati EMA, previa effettuazione di test antigenico rapido (validità 48 ore) con esito negativo.
- I visitatori esteri che si presentano con un green Pass cartaceo valido attestante l’avvenuta guarigione o vaccinazione con vaccini NON autorizzati EMA, previa effettuazione di test antigenico rapido (validità 48 ore) con esito negativo.
Protocollo #SafeBusiness by IEG
Tutti gli spazi della fiera sono stati ripensati all'interno del progetto #safebusiness by IEG per garantire che ogni fase della partecipazione alla manifestazione si svolga in piena sicurezza per tutti gli operatori.
Italian Exhibition Group è il primo operatore fieristico e congressuale in Italia che ha ottenuto la certificazione Gbac Star, un programma globale di certificazione che risponde agli standard internazionali di pulizia, sanificazione e prevenzione dei rischi infettivi, promosso dal Global Biorisk Advisory Council.
ACCESSO CON GREEN PASS RAFFORZATO
MASCHERINA SEMPRE INDOSSATA
DISTANZIAMENTO DI ALMENO 1 METRO
CONTINUA SANIFICAZIONE DEL QUARTIERE
SCOPRI IL PROTOCOLLO COMPLETO #SAFEBUSINESS BY IEG
Il nostro Help Desk è sempre a tua disposizione!
E-mail: helpdesk.rn@iegexpo.it
Tel. +39 0541 744555
(dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00)
Regole per la degustazione
Ecco poche e semplici regole per una corretta e sicura degustazione di tutte le specialità e le novità di prodotto che saranno presentate a Beer&Food Attraction:
- la consumazione al banco richiede solo il distanziamento di 1 metro
- la degustazione e l’assaggio sono consentiti attraverso piccole porzioni oppure prodotti confezionati monodose
- le degustazioni e somministrazioni al tavolo sono da preferire perché, mantenendo il distanziamento di 1 metro, sarà possibile abbassare la mascherina
La pagina è in continuo aggiornamento.
Vi invitiamo a monitorare costantemente i siti del Ministero della Salute e del Ministero degli Esteri in caso di eventuali cambiamenti prescritti dalle autorità preposte a regolare i viaggi e gli spostamenti da e per l’Italia.