Online Ticket
Aree tematiche

Key Energy dove l'energia incontra il futuro. È la fiera di riferimento delle energie rinnovabili per l'area mediterranea. Focus sul fotovoltaico e accumulo, soluzioni per l'efficienza energetica nell'industria e nel residenziale , soluzioni per la mobilità sostenibile intermodale, connessa.

NOVITÀ 2017 - Key Solar, nuova area espositiva dedicata al fotovoltaico con accumulo

6 ROUND PER L'EFFICIENZA
Se desideri approfondire i diversi aspetti sul tema dell'efficienza, ENEA, l’Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile ti propone un ciclo di 6 convegni. L’obiettivo di questi incontri è fornire contenuti scientifici per approfondire le tematiche relative all’efficienza e sviluppare vision e prospettive per l’evoluzione del mercato. >>Scopri di più

I FOCUS di Key Energy 2017:


KEY WIND, l’unico salone di riferimento per l’energia eolica nel bacino del Mediterraneo, i Balcani e il Medio Oriente. Key Wind, in partnership con ANEV, l’Associazione Nazionale per l’Energia del Vento, collabora per sviluppare il settore in Italia, in termini di contenuti, formazione, informazione e progettualità.

KEY SOLAR, è la principale novità di Key Energy 2017.
Questa nuova area espositiva è dedicata alle tecnologie solari più innovative e integrate agli abbinamento con i sistemi di accumulo, i servizi di rete forniti dallo stoccaggio, i sistemi Demand Response e Virtual Power Plant (VPP).

KEY STORAGE, è l’area espositiva dedicata all'immagazzinamento dell'energia da fonti rinnovabili.
Il progetto nasce per valorizzare una tecnologia chiave: gli Energy Storage Systems consentono, infatti, di non dover acquistare energia, ma di utilizzare l'energia raccolta dalle fonti rinnovabili.

KEY EFFICIENCY, è il padiglione dedicato alle tecnologie, sistemi e soluzioni per un uso intelligente delle risorse. È il luogo di incontro tra i produttori di tecnologie, gli erogatori di finanziamenti e le industrie, dove poter testare le best practice di chi ha scelto la via dell’efficienza.

Vai al sito

Key Energy, organizza durante l’anno numerosi dibattiti in materia, resta aggiornato >> clicca qui