Settori espositivi

Ecomondo inaugurerà una nuova sezione espositiva (Padiglione D2)  rivolta agli operatori tecnici del mondo dell'analisi e del monitoraggio ambientale. Il progetto prevede un area espositiva dedicata solo ed esclusivamente al monitoraggio di acqua/aria/terreni a cui si giunge una parte convegnistica che tratta le seguenti tematiche: odori, qualità dell’aria, indoor, emissioni in atmosfera, interventi di emergenza, formazione del personale, gas interstiziali, acque.

Tra gli enti con cui stiamo collaborando, citiamo: Vigili del fuoco NBCR, CNR IIA, ISS, Università di Firenze, Università di Bologna, Ispra, Politecnico delle Marche, IAS, Tavolo Tecnico di tutte le Arpe Italiane del settore emissioni, Cesi, Innovhub, Federchimica, Polizia municipale, Ministero dell’Ambiente, Regione Lombardia,  Gruppo Hera e l'Ordine Interprovinciale dei Chimici dell'Emilia Romagna.

L'evento è rivolto a laboratori, aziende produttrici di strumentazione e reagenti chimici, associazioni di settore ed enti certificatori 

Per ulteriori informazioni contattare:

Luca Righetti
  (+39) 0541/744.607
  (+39) 0541/744.475
  luca.righetti@iegexpo.it